Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Barzellette calde

like me, like me L'avatar di erin
    Sì, quelle che si scrivono sui diari alle medie...

Ma poi non si dovevano postare solo quelle inventate? Questa è vecchissima...

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Se vedo altri ot chiudo la discussione.

maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    C'

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    La persona a cui avevo originariamente rivolto tale battuta aveva un'opinione antitetica.
    A me la mia battuta sembra ispirata al tipico cinismo ed all'ironia educata, con allusioni sessuali, che Woody Allen è solito rivolgere a certi soggetti femminili.
    E' una questione di punti di vista diversi.
    Allora consiglia a chi l'ha detto di guardare davvero dei film di Woody Allen, e non delle parodie

Alcuni praticano Messe nere quindi non ironizzerei molto su di loro, perchè hanno una spiritualità alquanto pericolosa, profonda e sincera.
    Tanto per rendere l'idea della persona.
    Non sono proprio le classiche ragazzine modaiole che si incontrano nei locali e vestono con lo stesso stile.
    Le conosco ma non le frequento spesso, almeno attualmente, salvo rare eccezioni.
    Non ho altro da dire.

Comunque la mia intenzione era solo di postare una battuta, che poteva piacere o meno.
    Oddio
    Le messe nere

Tu del satanismo hai una visione idealizzata e che non c'entra un cazzo con la realtà
    Ma continua pure a vantarti di conoscere ragazzine dure e cative

Susu, fai meno piagnistei e riprova con una battuta.
    E che almeno strappi un sorriso

Barzelletta vecchia, ma sempre d'effetto (spero ):

Un tizio di nome Frank ha una passione per la caccia all'orso. Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro un cespuglio, quando ad un tratto spunta un orsacchiotto. Frank prende la mira, spara e uccide il povero orsetto. Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa appoggiarsi sulla sua spalla. Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice: "Frank, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io t'inculo". Frank ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile e' solo quella di abbassarsi i pantaloni. Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce e' incazzato nero. Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione. Si reca nel bosco e si nasconde aspettando di avere l'orso bruno sotto tiro. Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo. Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla. Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice: "Frank, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti Abbassi pantaloni e io t'inculo". Frank pensa che, essendosi gia abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile ma.... Come conseguenza si sorbisce tre settimane di ospedale più una di riabilitazione. Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso grizzly con un bazooka nuovo di zecca e gli occhi iniettati di sangue per la rabbia. Appena vede l'orso grizzly, spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante. Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla: si gira e vede un feroce orso bianco che gli dice: "Frank... dì la verità... tu non vieni per la caccia".
    Ultima modifica di Xilinx23; 06-03-2009 alle 21:32
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Allora consiglia a chi l'ha detto di guardare davvero dei film di Woody Allen, e non delle parodie
    Credo che conosca abbastanza bene lo stile reale di Woody Allen (non le parodie) ed è noto che esso ricorre all'ironia ed al cinismo educato con allusioni sessuali, quando si rivolge a certi soggetti femminili.
    Le mie battute vi si ispirano.
    E' pacifico che possono piacere o meno.

Oddio
    Le messe nere
    Io non scherzerei su chi organizza eventi religiosi che si richiamano ai riti cristiani.
    Era solo un esempio per rendere l'idea che stavo parlando di persone profondamentamente spirituali e non quindi di ragazzine minorenni modaiole che vestono con il medesimo stile.

Tu del satanismo hai una visione idealizzata e che non c'entra un cazzo con la realtà
    Veramente io mi baso sulla mia vita (che tu non conosci), quindi proprio sulla realtà.
    Di solito sono gli altri che ricorrono alle generalizzazioni, ai pregiudizi, all'ignoranza, alle fantasticherie ed alle idealizzazioni/immaginazioni per descrivere certi culti.
    Esiste ovviamente la corrente occultista, di cui parlano tra l'altro persino anche diverse pubblicazioni letterarie che hanno indagato su certi culti.
    La circostanza che tali persone non siano conosciute dalle masse non implica che non esistano.

Ma continua pure a vantarti di conoscere ragazzine dure e cative
    Non mi stavo vantando.
    Avevo solo citato una battuta ed ero intervenuto per precisare verso le altrui affermazioni abbastanza slegate dalla realtà.
    Mi pare di aver già detto che non si tratta delle classiche ragazzine modaiole od esibizioniste che vestono con lo stesso stile e che si possono incontrare in alcuni locali od ambienti.
    Parlo di ragazze serie, mature, fortemente spirituali e con certi tratti interiori profondi che la loro estetica rispecchia.
    Le ritengo piuttosto pericolose, dure e malvagie (altro che la classica cattiveria).

Susu, fai meno piagnistei e riprova con una battuta.
    E che almeno strappi un sorriso
    Non stavo piangendo ma chiarendo le circostanze reali che riguardavano i soggetti coinvolti nella battuta.
    Un'altra barzelletta "calda", che anch'essa tra l'altro racconta una circostanza reale di qualche mese fa.

Io: "Avevo fretta, ero in ritardo per la Messa e sono inciampato sulla scalinata."
    Lei: "Ti sei fatto male?"
    Io: "No ma ho rimediato."
    Lei: "In che senso?"
    Io: "Ho tirato istintivamente una bestemmia ad alta voce
    Due suore vicino al portone volevano farmi del male."
    Ultima modifica di Sousuke; 06-03-2009 alle 22:44

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Questa mi sembra la classica battuta stile canzone dei Gem Boy...
    Le allusioni sessuali non implicano il carattere infantile di una battuta, soprattutto l'allusione citata.
    Dipende dal contesto, dal tono della voce, da come viene pronunciata e dai gesti che l'accompagnano, pure tra persone adulte, tenendo presente l'umorismo nero che può riguardare certi ambienti religiosi.

Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Sì, quelle che si scrivono sui diari alle medie...
    Forse solo di ragazzini precoci, perchè simili allusioni così esplicite possono verificarsi dal vivo, di solito, solo fra persone adulte e con una certa ironia e confidenza.
    Ma poi non si dovevano postare solo quelle inventate? Questa è vecchissima...
    Infatti l'avevo inventata e per me è ancora attuale o riutilizzabile.
    Poi è pacifico che ognuno ha il proprio senso dell'umorismo e può apprezzarla o meno.

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Quattro suore muoiono e vanno a bussare alla porta del paradiso. Apre san Pietro, le guarda un po

whatever.. L'avatar di Misterikx
    [QUOTE=crepuscolo;1031777](.............................)
    Devo dire che questa storiella non
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    [QUOTE=Misterikx;1031946]..propongo 20 frustate per chi te l

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato