I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Questo piccolo grande amore.
![]()
???? ??????? ????????
Hai avuto modo di vedere anche gli altri suoi film?
Che te ne e' parso?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
final fantasy VII - non mi è piaciuto...
ciao bella gente! (pigi)
"the reader"
sublime.
"E' una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha, e tutto quello che sperava di avere."
La Matassa
Carino, davvero divertente. Con un umorismo alla catanese perciò non so se può piacere o se può essere compreso da tutti. Grandioso Tuccio Musumeci...
La carica dei 101..... si e mi sono anche divertito
MONGOL...film significativo !![]()
Un segreto tra di Noi: Drammatico.
Rischio a due: Carino ...film sulle scommesse!
Watchmen
Concordo sostanzialmente con Kyra... buon adattamento considerando la complessità del racconto, personaggi ottimamente resi (per quanto leggermentissimamente "semplificati"), non mi è piaciuta però la colonna sonora: potevano fare molto meglio (era addirittura più evocativo il primo trailer, con gli smashing pumpkins). In ogni caso la perfezione non esiste e certamente ricorderò di ringraziare una divinità a scelta che la mia graphic novel preferita non sia stata violentata come con V for Vendetta.
Vicky Cristina Barcellona
Coma dopo i primi venti minuti, con forse uno spunto interessante in tutto il film. Adesso anche la mia ragazza ha imparato a non fidarsi sempre di Woody
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
John Rambo.
Scontato film d'azione, con uno Stallone ormai troppo vecchio per i film di questo genere.
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Giorni e Nuvole
Costretto a rivederlo in dvd con mia sorella. Con lei che si
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ultimi film visti:
Vajont
Di Renzo Martinelli, racconta della costruzione della diga del Vajont, fino alla tragedia del 9 ottobre 1963. Brava la Morante, nel ruoto della giornalista Tina Merlin, unica voce giornalistica che denunciava i problemi e i rischio di quell'opera.
Io Non Sono Qui
Le varie tappe della storia di Bob Dylan impersonate da diversi personaggi, che altro non sono che i vari aspetti che Dylan ha passato durante la sua carriera. Storie raccontate tutte raccontate in modo diverso fra loro, a seconda dell'ambientazione e dal periodo storico, ma tutte unite dal filo conduttore della musica di Dylan.
La Classe - Entre le Murs
Pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia