Tanto vale andare a cominciarmi la filosofia...
Tanto vale...
Sob.
Tanto vale andare a cominciarmi la filosofia...
Tanto vale...
Sob.
???? ??????? ????????
Chissà che lavoro fà IL MANU.
amate i vostri nemici
Caff
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Do you want to die young my friend?
amate i vostri nemici
La maggior parte finge di essere matto ma è, magari, il classico e consueto conformista che si serve del mondo virtuale per indossare una maschera, rompere la monotonia, divertirsi oppure raggiungere varie finalità e vantaggi relazionali.
Accade spesso tra le fasce giovanili, per volontà di differenziarsi, apparire, esibirsi, sentirsi parte di un gruppo con certe caratteristiche o mancanza di carattere/personalità per essere se stessi e non seguire il comune gregge di pecore adolescenziali.
Lo stesso atteggiamento si verifica anche nel mondo reale, dove è però più difficile simulare di essere matto perchè le variabili estetiche in gioco sono molte di più.
Tuttavia esistono i veri matti anche sui forum che sono tali quando sono se stessi, sia ragazzini che pure adulti e maturi, ma sono persone rare.
Ultima modifica di Sousuke; 17-03-2009 alle 16:25
Le mutandine femminili nere, in pizzo o tessuto pregiato con vari disegnini (che lasciano intravedere leggermente ciò che coprono) mi eccitano terribilmente, soprattutto quando emanano il classico inebriante profumo di pelle femminile, in seguito ad una intensa sudorazione (provocata ad esempio da qualche ora di corsa), successiva però ad una doccia completa e profumante.
Richiamano lo stile oscuro vittoriano e sono sia molto sexy che eleganti.
Mi dirai un giorno dove le hai comprate od hai paura che ti presenti una sorpresa? : D
Non intendo strappartele di dosso, per ora.
Ultima modifica di Sousuke; 17-03-2009 alle 16:31
No, non mi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La domanda ora
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Mi è ritornata la fame.
Alleluja.
Bye bye nausea.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Ma se fai così capiscono![]()
???? ??????? ????????
Devo ammettere che, nonostante l'età anagrafica in cui non si è di solito ancora completamente maturi a livello fisico, la ragazza dal parrucchiere che si è occupata della mia capigliatura aveva un seno già abbastanza sviluppato.
Ciò che non comprendo è se si avvicinava e chinava appositamente vicino al mio visetto (un pò troppe volte) affinchè io potessi visionarlo o se sono semplicemente azioni e gesti ordinari ed obbligati derivanti dal suo lavoro, come poteva sembrare nonostante il comportamento apparisse un pò troppo accentuato e reiterato, francamente.
Non è questione di essere maniaci. E' che non si poteva non notarlo.
La circostanza che preferisca sempre lei occuparsi dei miei capelli, dichiarandolo apertamente ad un altro ragazzo figlio del titolare, è abbastanza indicativo e potrebbe spingere a propendere per la prima ipotesi.
Di sicuro indossava una maglietta ed un reggiseno abbastanza provocanti e che permettevano di mostrare parecchio del proprio corpo che ricoprivano, soprattutto quando si chinava, anche nell'atrio.
Mi diverte interloquire con lei (per quel poco che proferisco vocalmente) e le provocazioni reciproche, perchè ha le potenzialità per essere un esemplare femminile a me gradevole, con quel ciuffo stile anni ottanta e la disponibilità a salire sulla mia auto con il sottoscritto al volante (serve un pò di coraggio, per questioni di velocità e non solo).
Ultima modifica di Sousuke; 17-03-2009 alle 23:24
E sarà meglio che manteniate la parola...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi finalmente sono di buon umore , ho messo anche la gonna !![]()