[QUOTE=rossorubino;984908]Te gustano cos
[QUOTE=rossorubino;984908]Te gustano cos
E mi sa che ti dovrai accontentare ...........
lo spettacolo è riservato solo a pochi eletti e selezionati .![]()
Ultima modifica di anonima01; 18-03-2009 alle 14:17
Mi arrendo, pensavo di essere immortale.
vado a comprare ginseng, uff..
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Se scoprirò chi mi ha rubato le manette che custodivo, di cui sono gelosissimo, procederò con una punizione esemplare, anche se potrebbe trattarsi solo di uno scherzo o provocazione.
Ho già qualche sospetto sull'identità dell'individuo coinvolto e sono eccitato già solo pensandoci. : D
C'è gente malata in giro, a quanto pare.
Tuttavia io me ne compiaccio.
Sono un cimelio ed un oggetto artistico per me, da custodire con cura certosina.
Ultima modifica di Sousuke; 18-03-2009 alle 14:33
Che mi metto stasera? Niente da fare, ormai mi sono fissata. Tanto non sentirò freddo, ne sono sicura. Coprispalle e maglietta smanicata... non fa così freddo dai
(apperò... c'è la gonna)
???? ??????? ????????
Ogni primavera cambio ragazzo.Ce la farò a resistere alla zoccolaggine primaverile?
No, meno male che domani arriva il freddo.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Uff.
Tutti quei libri mi aspettano.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Vorrei avvicinarmiiii ..
Devo andare a parlare col Dom Toretto nostrano...![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
è difficile tirare giù il mondo intero è uno aldilà delle nostre forze nemmeno la rabbia ha tale forza.
ma dove andremo a finire mi chiedo!
cosa ci farà delle manette......
.................................................. .................................................. ...................
io in questo momento devo assolutamente smistare questi pensieri che mi frullano in giro per la mente.
Ultima modifica di luminoso; 18-03-2009 alle 22:24
"Provare per credere", parafrasando un famoso spot pubblicitario riguardante un'impresa di arredamento, con un signore che alzava ed abbassava il suo pollice gesticolando parecchio, su qualche canale locale televisivo che andava spesso in onda circa 15 anni fa.
E' uno dei tanti segreti sousukiani che solo pochi sfortunati individui femminili (in qualche modo da me graditi) hanno l'onore, il peso ed il rischio di poter conoscere e di mantenere (senza svelarlo fino alla morte portandoselo con sè nella propria tomba, come ogni mafioso che si rispetti), se si desidera continuare a vivere serenamente.
Non è detto che l'uso sia solo quello più scontato, essendo le manette impiegabili con molti oggetti od in molte circostanze.
Ultima modifica di Sousuke; 19-03-2009 alle 02:06
"Tu sei spaventoso alla guida. Prima o poi mi porterai al cimitero."
Non solo alla guida. E non preoccuparti. Ci andremo insieme.
D'altra parte se sei uno dei pochi soggetti femminili che ha il coraggio di salire sulla mia auto, con il sottoscritto alla guida, qualche "rotella" fuori posto devi sicuramente averla.
"Finchè morti non ci separi, nella gioia e nel dolore", come si suol dire.
Anche nella pazzia, perversione e pericolosità, a quanto pare.
Il culto e la passione per le tematiche della morte dovranno pure trovare qualche riscontro pratico ed alternativo.
Mi sembra giusto.
Sono orgoglioso di me stesso.
Sono riuscito a curvare ad una velocità incredibile senza perdere il controllo, grazie ad una traiettoria precisa rispetto alla corda della curva stessa.
Non sempre si verificano le circostanze ambientali che lo permettono.
Nonostante possa apparire molto rischioso in realtà si è trattato di un rischio consapevole e calcolato nei minimi dettagli, inferiore a quello che si potrebbe pensare in un primo momento.
Considero ben più rischiose altre situazioni.
Sarò pazzo ma in grado di capire ciò che mi consente il contesto e non un suicida.
Ho fatto risparmiare molto tempo anche a te, aumentando quello utilizzabile in questione più utili o piacevoli ad entrambi, simultaneamente o meno.
Oggi ero particolarmente in forma alla guida.
Ultima modifica di Sousuke; 19-03-2009 alle 02:23
No, non va meglio, ma almeno ho iniziato a guardare qualche annuncio. E' gi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .