[QUOTE=Mitra;984892]Per la serie "ti cercano solo quando hanno bisogno."
E vabbbbbb
[QUOTE=Mitra;984892]Per la serie "ti cercano solo quando hanno bisogno."
E vabbbbbb
Pi
Io lo so cosa vuoi fare tu.
Mantenerti a una distanza tale da poter fare lo scemo con le altre...E' semplice da capire.
Stavolta credo di non illudermi, ho tutto chiaro.
Quanto ti odiooooo
???? ??????? ????????
volere non dovere e invece volere contro il dovere!
Ma quante paranoie ti fai?
10 modi per distruggere un matrimonio.
E vieni a far la gnorri con me perchè finalmente è tutto tuo.
Ma chissenè.
Meglio perderlo...E cara, son passati due anni eh...
Ti vuoi riprendere un po'?
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Uff... Brutti incontri in quella stanza di Apocalisse... d'altra parte il regolamento è chiaro... peccato che l'ho letto dopo che ero già entrata... Forse se lo avessi letto prima... mah... forse sarei entrata uguale... forse... ma chi può dirlo... vabbè!
Arale
[QUOTE=ARALE;987230]Uff... Brutti incontri in quella stanza di Apocalisse... d'altra parte il regolamento
[QUOTE=ARALE;987717]emb
ehi tu .............non stai sognando.......hai notato.......
evvivaaaaaaaaaaaa
Arale
Per rimanere in tema, esiste anche il detto "Non svegliare il can che dorme", che per esempio è più adatto a me ed al mio sfogo precedente.
Esatto. Sono la dura, cruda ed un pò inquietante realtà. =)
Una sempreverde e beffarda gramigna.
Scherzo. Ti ringrazio.
Hai notato quello che ti è successo nell'ultimo week-end?
Non c'ero io. Indovina però di chi è la mente perfida e malvagia che ha ideato quello scherzetto davanti ai tuoi amichetti, che si comportano da sbruffoni solo perchè non hanno mai incontrato qualcuno che "raddrizzasse" loro la schiena?
Adesso sei d'accordo che NON DEVI PIU' CONTATTARE O PARLARE CON QUELLA RAGAZZA? E' carina? Ti piace? Te ne sei innamorato (ne dubito comunque)?
ME NE FREGO. Sono problemi TUOI.
Lei è intoccabile e tu non sei tenuto a saperne i motivi. E' sacra per me.
Sappi solo che non è esattamente la classica ragazza modaiola o "troietta" che tu sei solito "broccolare".
La sua non è una moda ma l'esternazione della sua interiorità e spiritualità.
Non confoderla con le dark "facili". Imbecille che non sei altro.
Mi sono spiegato chiaramente o devo pure farti il disegnino?
Non devo attivarmi ulteriormente, vero?
Saprai prendere la giusta decisione, cioè SPARIRE letteralmente dalla sua vita, vero?
Non è un film od una chat ma la realtà.
Lei non è interessata a te e tu non sai (e non saprai mai) quale rapporto sussiste fra me e lei. Di sicuro chiunque le darà fastidio dovrà fare i conti con uno come me.
Ti conviene ragionare, comprendere gli avvertimenti e SCOMPARIRE.
Divertiti con i tuoi amichetti ma smettila di importunarla perchè io lo verrò a sapere.
Lasciala stare.
Non cacciarti in guai più seri perchè non tutti sono come me.
Chi gioca col fuoco prima o poi si scotta. Riesci a capirlo o sei sordo oltre che stupido e rincoglionito?
CRETINO.
Ultima modifica di Sousuke; 01-04-2009 alle 23:52