[QUOTE=Xilinx23;984679]A livello di pianificazione, devo dire che la Juventus
[QUOTE=Xilinx23;984679]A livello di pianificazione, devo dire che la Juventus
Per una volta ho dovuto tifare juve....
E devo pure ringraziarVi....
Che vitaccia la mia.....
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Domenica si rigioca e continua la nostra rincorsa all'inter.
Si gioca in casa contro il chievo.
3-3 contro il Chievo in casa che non aveva mai fatto punti a Torino,che dire..L'inter ha vinto e siamo a meno nove,per lo scudetto penso sia finita,anche se capitasse di battere i nerazzurri il 18 aprile.
Yes, the game is over, Antonio.
amate i vostri nemici
Sabato incontro molto difficile per la juve contro il Genoa a Genova.
La squadra rossoblu vuole rimanere al quarto posto e non credo farà sconti alla juve che però deve vincere per non allontanarsi troppo dall'inter e avvicinarsi al terzo posto.
Il Genoa e' davvero una grandissima squadra. Vi rifarete sabato. Ma sarà una vittoria inutile.
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;991731]Il Genoa e' davvero una grandissima squadra. Vi rifarete sabato. Ma sar
Genoa-juve 3-2.
So solo il risultato,ho trovato un edicola a Londra dove vendevano la gazzetta dello sport.
Anche se si vince contro l'Inter,ma la trovo una vittoria inutile,non sarà più possibile raggiungerla,anzi..rischiamo il secondo posto.
Mi auguro che i ragazzi diano il tutto per tutto contro la Lazio per giocare la finale di Coppa Italia.
Juve-inter 1-1.
Finita in pareggio la partita di Torino con i gol di Balotelli e Grygera a tempo scaduto.
Il distacco rimane a meno 10 e ora manca solo la matematica a decretare la vittoria del tricolore per l'inter.
LA juve deve solo pensare al secondo posto e alla coppa Italia.
POi rifondare la squadra,vanno bene tutti i giovani ma Nedved,Trezeguet,Zebina,Tiago devono andare via.
Gira la voce che Cannavaro potrebbe tornare alla Juventus, con un contratto di un anno con opzione per il secondo. E una volta terminata la carriera da giocatore, potrebbe diventare dirigente proprio della Juventus.
Ne sareste contenti?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Il milan sta vincendo 4-0 e quindi ci becca al secondo posto.
Intanto ho letto di un possibile ritorno di Cannavaro,io spero proprio di no.