[QUOTE=Pulsar;986812]Cono, che cos'hai? Non eri cos
[QUOTE=Pulsar;986812]Cono, che cos'hai? Non eri cos
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Siamo in "Spiritualità" e parlo di cose dello Spirito. Devo sentirmi in colpa perche' ho fede in Qualcosa che trascende il visibile?
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;986815]Siamo in "Spiritualit
Tenetevi le vostre uova, che vi devo dire....
amate i vostri nemici
La risposta, cono,
[QUOTE=conogelato;986815]Siamo in "Spiritualit
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Non chiedo altro. Diro' di piu': Discorro + naturalmente con persone non credenti che con chi non ha mai dubbi su niente. Solamente, concedetemelo: Se si pensa di essere al mondo solo per un casuale incontro di aminoacidi, non sempre e' facile capirsi. Specie su temi etici, morali, esistenziali.
amate i vostri nemici
Cono, ma le anime dei morti prima di Cristo sono sparite, annullate, dissolte o sono da qualche parte? Perch
Nel Credo i cattolici recitano:
"Fu crocifisso sotto Ponzio Pilato, mori' e fu' sepolto. Discese agli inferi e il terzo giorno risuscito'"
Questo Suo discendere agli inferi e' per prendere per mano l'uomo che attendeva. Tutti coloro, dai patriarchi ai profeti agli umili individui, vissuti prima di Lui. E liberarli dall'abbraccio della morte. Cio' che avverrà a ciascuno di noi, amici. Puo' esistere una vittoria, una notizia piu' grande di questa?
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;986847]Nel Credo i cattolici recitano:
"Fu crocifisso sotto Ponzio Pilato, mori' e fu' sepolto. Discese agli inferi e il terzo giorno risuscito'"
Questo Suo discendere agli inferi e' per prendere per mano l'uomo che attendeva. Tutti coloro, dai patriarchi ai profeti agli umili individui, vissuti prima di Lui. E liberarli dall'abbraccio della morte. Cio' che avverr
Una nuova creazione, ecco cosa ha fatto Cristo agli inferi.
amate i vostri nemici