Immagino la taratura di quel pubblico femminile.
La Matassa.
Bello!Tipico umorismo siculo... Mi ha messo allegria sto film!
???? ??????? ????????
Planet of Apes ...
che cagata
meglio l'originale
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
L'occhio che uccide (Peeping Tom), Gran Bretagna, 1960, di Michael Powell con Karlheinz Böhm, Anna Massey, Moira Shearer, Esmond Knight.
Un thriller niente male con risvolti (più o meno verosimili) di psicologia e psicopatologia, molto british, molto anni 60...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Voil
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Finalmente ho visto anch'io into the wild, non so perch
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Gli ultimi film che ho visionato sono stati "La sconosciuta" di Giuseppe Tornatore, e "La stella che non c'è", di cui non mi ricordo adesso dei nomi né dell'attore principale né del regista. Mi sono piaciuti tutti e due, specie il primo. Un thriller di lunga durazione ma non ti rendi conto che quando è finito sono passate già due ore. Peraltro ho anche visto "Nuovo Cinema Paradiso" e anche se la parte che ho visto mi è piaciuta parecchio ho perso l'interesse quando il ragazzo cresceva e voleva rimorchiarsi la ragazzina bionda, perciò l'ultima ora del film non l'ho vista ma credo che possibilmente sia stato dovuto più al mio stato di animo a quel momento che a che la storia stesse perdendo interesse.
Ultima modifica di Churchil; 03-04-2009 alle 13:49
yes man... uhmpf
wall.e, mi è piaciuto un sacco
le avventure del topino desperaux... come sono caduta in basso
lasciami entrare... bel fim
milk... sean penn si conferma attore con la t maiuscola
miracolo a sant'anna... piansi
il bambino con il pigiama a righe... semplice ed intenso
il dubbio... a me MI è piaciuto assai
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
Ultimi film visti:
Il Petroliere
Non
[RIGHT][I]L'ironia
Gli amici del Bar Margherita di Pupi Avati
Bello spaccato della fine anni '50 , con questo bar di ritrovo come adesso non ne esistono pi
Originariamente Scritto da Xilinx23
il mio è in italiano
Mother, did it need to be so high?
Sul dvd si poteva scegliere sia il doppiaggio italiano che il giapponese sottotitolato.
Da quanto mi han detto, anche al cinema lo avevano dato in giapponese sottotitolato.
[RIGHT][I]L'ironia