Vendetta!
Vendetta!
???? ??????? ????????
Fingerò di non voler fare nulla e furbescamente raccoglierò informazioni su quel criminale. Ho già deciso.
Crepi il lupo! ;-)
Infatti Solomon. Son trascorsi due anni e comunque sai benissimo, meglio di me, quanto il vostro duro lavoro spesso sia vanificato da una giustizia lenta e maledettamente indulgente nei confronti di questa gente balorda.
Odio le violenze sui bambini e sulle donne in generale, se poi quest'ultime vengono compiute da individui che credono di venire in Italia a fare i loro porci comodi, beh che dire, la mia rabbia aumenta ancor di più.
Solomon, in bocca al lupo col tuo lavoro. E per cortesia, quando ti capita di intervenire su gente di questo genere, sia per razza che colore politico, non avere pietà.
Stai certo che a parti invertite, non ti accarezzerebbero con un ramoscello di ulivo come vuol far credere Cono.
La sua volontà è devastata dalla vergogna. E non sarà di certo lo spirito santo a purificarla e a farle dimenticare l'accaduto.
Ci provo.
Che la forza di Greyskull sia con me!!!
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Son passati due anni, e non l'ha mai denunciato. Portala dallo psicologo.
Ammesso che sia tutto vero.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Vacci anche te, almeno vi fanno un 3x2.
[RIGHT][I]L'ironia
L'ho pensato anch'io. Ma vorrei capire......si sente dire in giro e si legge sui giornali, nelle campagne di sensibilizzazione, che la maggior parte delle violenze sulle donne non viene da queste stesse denunciate e in questo thread vi scandalizzate del fatto che la giovin donzella non abbia denunciato un abuso sessuale?
In una casistica del genere, ne avrebbe avuto comunque bisogno di un'assistenza psicologica.
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Mi chiedo perchè cazzo hai aperto questo thread proprio qua.
Moderatore Apocalisse
Evo, Dio mio: confessare a qualcuno una violenza, e denunciarla all'autorit
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=LaZia;989613]Mi chiedo perch
SO FAR SO BURP!!.