Disgusto...
Disgusto...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Malo Perverso;989276][B]Gris
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[FONT="Comic Sans MS"]C'
Ultima modifica di Sousuke; 06-04-2009 alle 16:03
Ok, prepariamoci al patibolo.
???? ??????? ????????
Se leggo ancora la parola "gradevole" su questo forum vomito.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Noto che certe persone non ritengono gradevole un certo stile espressivo.
L'aspetto, però, più interessante ed inquietante è che ci sono persone che pensano che, solo perchè non condividono certe idee o le ritengono assurde e poco sensate (naturalmente secondo solo il loro personale schema mentale che prevede stereotipi, pregiudizi, generalizzazioni, infantilismi od altri ragionamenti poco razionali e logici, ovvero sono quelli che ragionano in modo irrazionale nonostante accusino erroneamente gli altri di essere altrettanto irrazionali), credono che una persona finga o si inventi i propri pensieri senza legami con la realtà.
E' un atteggiamento piuttosto superficiale e l'unico veramente irrazionale e poco sensato.
Non è che se non si conoscono certe persone o certi ambienti (per loro natura non conoscibili da parte delle masse) significa che non esistano e che chi ne parla o li rappresenta compiutamente delira o si esibisce. Non scherziamo.
Pure chi sorride ascoltando certi pensieri ritenuti assurdi dimostra un pò di ignoranza, anche se comprendo che il loro ascolto possa divertire in sè.
Ciò che è certo è che, proprio quello che viene accusato di essere un personaggio o di delirare, è magari molto più razionale, coerente e dotato di una logica rigorosissima più di altri, che sono abituati a ragionare per stereotipi.
Credo di avere surriscaldato il cervello. Ho bisogno di una iniezione di irrazionalità sul piano erotico-sessuale, coinvolgente almeno un esemplare femminile dal vivo, a me gradevole.
E' solo una questione di tempo, a quanto pare, dato che a livello sentimentale la questione è già stata avviata con possibilità di approfondimenti variegati.
Ultima modifica di Sousuke; 07-04-2009 alle 00:56
A voler prendere un uomo per la gola si mette su panza...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Che caspiterina avrà da stare un'ora al telefono? Possibile che sia sempre occupato? Ma lavora o sta chiacchierando con le amiche? No, perché c'è anche gente che ha da fare, a questo mondo...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ringrazio tutti coloro che non amo ,
perch
Ultima modifica di nahui; 07-04-2009 alle 17:29 Motivo: non si capiva la battutaccia
(George Bernard Shaw)
[FONT="Comic Sans MS"]Ringrazio tutti coloro che mi odiano (sono tanti) e qualcuno che addirittura mi vorrebbe morto, senza mai tentare di uccidermi o farmi del male purtroppo. Chiss
Ultima modifica di Sousuke; 07-04-2009 alle 17:34
[QUOTE=nahui;989845]Ma l'ultima parola