Pagina 250 di 2042 PrimaPrima ... 150 200 240 246 247 248 249 250 251 252 253 254 260 300 350 750 1250 ... UltimaUltima
Risultati da 3,736 a 3,750 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Si....e se poi chiamano il 113?
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di ARALE
    sai cono che quasi quasi ... bazzicano spesso dei tipacci soprattutto durante la notte ... e tra l'altro si sentono un po' padroni del locale in virtù del loro essere individui loschi e trafficoni... si è costretti a stare attenti a dove ci si siede, come lo si fa, dove e chi si guarda...
    Arale

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si....e se poi chiamano il 113?
    Meglio. Le manette mi eccitano.
    Comunque di solito si ricorre ad un semplice calcio ai genitali, a meno che qualche pazza trovi, in qualche modo, gradimento in un simile atteggiamento.
    Il mondo è strano.

Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    sai cono che quasi quasi ... bazzicano spesso dei tipacci soprattutto durante la notte ... e tra l'altro si sentono un po' padroni del locale in virtù del loro essere individui loschi e trafficoni... si è costretti a stare attenti a dove ci si siede, come lo si fa, dove e chi si guarda...
    Sarebbe sufficiente sederti a fianco a me od essere, quantomeno, una mia conoscente e potrai aggirarti nel bar, durante la notte, senza il rischio di essere molestata od essere timorosa.
    L'unico piccolo particolare è che potrebbero aumentare le molestie da parte mia ma non è significativo.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2009 alle 15:55

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Alcol.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io ti ringrazio caro Souzuke ma gradirei sedermi vicino a te in modo spontaneo e allegro!
    Arale

Banned
    Puoi sempre sederti in tal modo, anche di notte.
    Basta volerlo ed ignorare gli altri (compreso me stesso).
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Alcol.
    Ti allungo un fiammifero nel caso servisse per porre fine a tutto, in un momento di lucidità mentale.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2009 alle 16:04

occhio dark lady a non scherzare troppo con il fuoco... qui è tutto etnico...
    Arale

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Io prendo una crema di menta.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Lo so che non è il momento adatto, ma ho voglia di una granita ai gelsi con panna, con brioche, per favore!

[QUOTE=Sousuke;992552]Ti allungo un fiammifero nel caso servisse per porre fine a tutto, in un momento di lucidit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    occhio dark lady a non scherzare troppo con il fuoco... qui è tutto etnico...
    Magari venisse incendiato l'intero locale, dato che non amo particolarmente lo stile etnico e dai colori troppo vivaci.
    Quando parlai di posizionare parecchie candeline basse accese (come quelle che si trovano in chiesa), sui tavoli o sopra vari mobili appositi, intendevo ricreare la classica ambientazione oscura, cupa e tenebrosa (con luminosità bassissima) tipica di spiritualità come l'occultismo, l'esoterismo e similari (esistono proprio stanze cos&#236, non lo stile etnico.
    Quindi l'incendio sarebbe il benvenuto, così si potrà incassare l'indennizzo dell'assicurazione, Tony Soprano permettendo.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Occhio, che potrei avvicinarlo troppo a te, tal fiammifero...
    Magari.
    Amo "giocare col fuoco" e vivere in circostanze "calde e focose".

Gradirei per stasera la consueta carne di manzo al vapore, un pò di formaggio magro ed insalata semplice.
    Mi piace variare, come si può notare.

Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2009 alle 18:45

Banned
    Dimenticavo di ordinare anche un succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera, da bere più tardi durante la notte od offrire ad eventuali soggetti femminili che avranno il coraggio di aggirarsi (da soli) nel bar di notte.

Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2009 alle 18:56

aperitivo?

e qualche mini-cono-pizza

Mother, did it need to be so high?

Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    aperitivo?

e qualche mini-cono-pizza

Hai detto la parola magica: aperitivo. Io ci sto. Per me un rosso corposo.
    Preparo un po' di stuzzichini (focaccine, pizzette, verdurine, salumi e crostini)

Banned
    Mi unisco anch'io al noioso aperitivo serale (dove i soggetti femminili sfoggiano le loro paranoie e discorsi insulsi preferiti agli altri, che fingono di ascoltarle interessati e comprenderle), impegnandomi a non disturbare ed infastidire troppo poco, con un semplice bicchiere di latte che rovescerò sull'abito di dark lady, simulando di essere stato spinto da un'inserviente di passaggio vicino a me.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-04-2009 alle 19:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato