Ciao a tutti,sabato sera sono uscita con le mie amiche,siamo state in un locale e abbiamo alzato un p
Ciao a tutti,sabato sera sono uscita con le mie amiche,siamo state in un locale e abbiamo alzato un p
A me questi post ricordano le domande delle varie Arietina 76 o Stellina 80 che comparivano di tanto in tanto su Cioè.
Replica superflua, direi.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Ommmmioddio.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
E' Medea adolescente?
miiiiiiiii
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Un bel "no comment" è abbastanza esaustiva, come risposta?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Devo smetterla con i fagioli...
Ha messo nome e cognome, comunque. Dunque la storia e' vera, povera figliola!
amate i vostri nemici
Ihihihihihihihihi già. Deve avere dai 18 ai 22 anni, non di piu'.
amate i vostri nemici
Vi vedo leggermente perplessi, ragazzi.
amate i vostri nemici
Direi che potresti iniziare a dimostrare in futuro che ami il tuo fidanzato con i fatti e non solo a parole, evitando quindi di partecipare a circostanze che potrebbero contrastare con tale sentimento profondo nei suoi confronti, sempre presumendo che sia reale come la storia raccontata.
C'è da dire che lui ha avuto una reazione anche accettabile e ti ha perdonato, senza annunciare la modifica o l'interruzione del rapporto amoroso, forse perchè si basa su regole non scritte di cui non sono a conoscenza, che caratterizzano spesso i rapporti amorosi in una certa fascia d'età.
Ultima modifica di Sousuke; 07-05-2009 alle 15:55