L'avevo già detto per me il miglior amico di una donna è gay, per essere amici ( amicizia pura)non bisogna sentirsi attratti, in pratica non ti deve piacere e una donna non deve piacere a lui, altrimenti credo che un uomo e pure una donna se gli piace e se può se la tromberebbe. Per natura ci sentiamo attratti dal sesso opposto ma non siamo attratti da tutto ciò che respira ovvio.
Almeno da un sondaggio al mio consorte lui si tromberebbe tutte le donne sì ma solo quelle che gli piacciono .
Se ci si adatta ad un'amicizia spesso è solo perchè non c'è reciproca corrispondenza.
Personalmente le uniche amicizie maschili frequentate risalgono all'infanzia, da adulta non ho amicizie esclusive maschili, e non frequento separatamente i mariti delle mie amiche, a che pro poi?
Per parlare del tempo o l'ultimo acquisto fatto?
Invece nel virtuale....ho ricevuto recentemente su Facebook richiesta di amicizia da parte di un ragazzo pakistano o indiano, non mi ricordo, che da foto pare un ragazzo, dal profilo sembra aver studiato a Venezia ma vive a Napoli, poi posta video di Conte e altri politici, cosa vuole da una matura come me? Cosa dite che sia in cerca di amicizia?
Solo per il fatto che posta video conferenze di Conte tiè lo rifiuto