Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
A proposito di blog, avrei commentato volentieri questo il quale, oltre a pubblicizzare una marca di articoli di giardinaggio senza cui nessuno di noi può vivere, l'associa surrettiziamente a un modo di vivere salutare e soprattutto a un utente, che a questo punto almeno spererei sia stato pagato per fare da testimonial.
Vorrei aggiungere che andare anche solo a fare una camminata all'aria aperta dà più benefici all'organismo che tagliare l'erba con macchine semoventi; in ogni caso l'erba tagliata e lasciata sul terreno sta poco a decomporsi, con o senza mulching. Potrei suggerire un sacco di altre attività utili in giardino che, se effettuate con qualche regolarità, regalano molta più forza e salute al corpo, ma poiché richiedono una certa destrezza e pratica non vorrei essere accusato di induzione all'autolesionismo, anche perché davvero certe cose non sono per i neofiti. Tuttavia non vi voglio lasciare a mani vuote, per cui vi dico almeno questa: provate a raccogliere ortiche a mani nude, non è così complicato né doloroso, e fa molto bene alla circolazione.

quanto ci hai messo per tirar fuori sta sciapezza verbosa e flaccida?

acque tu è meglio che pensi alle donne mi sa, a sto punto è il lesser eve