Un Caldo Riscaldamento

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Phoenix
    Lupum Raparensem
    • 02/10/05
    • 1380

    #1

    Un Caldo Riscaldamento

    Descrivete anche il perch
    6
    GPL (Bombolone)
    0%
    1
    Metano
    0%
    2
    Altro (Specificare)
    0%
    3
    Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #2
    Il GPL costa meno ma si consuma più facilmente si dice...........però dalle mie parti i riscaldamenti a GPL si stanno moltiplicando......
    Io non sono normale. Semplicemente perch

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #3
      Altro.
      Una bella coperta di lana, una bottiglia di vino rosso e una bionda da paura...
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • Nuvolosa

        #4
        Mio padre ha voluto sperimentare una nuova soluzione ossia stufa a legna collegata a tutti i termosifoni e ovviamente allo scaldabagno,così mettendo legna nella stufa si scalda tutta la casa e si ha acqua bollente.I costi non li so comunque credo che quello maggiore sia quello iniziale ossia l'acquisto della stufa e l'impianto per il riscaldamento;poi a parte quello la spesa consiste nella legna da ardere e ovviamente il consumo varia a seconda del numero di termosifoni presenti e delle necessità della famiglia.Secondo me come soluzione è ottima,però ha anche i suoi contro perchè quando vuoi scaldarti deve avere la pazienza di accendere la stufa e aspettare che i termosifoni raggiungano una temperatura sufficentemente calda da emanare tepore nelle stanze;quindi come soluzione è poca adatta a chi lavora tutto il giorno perchè quando torna a casa non trova il calduccio che da il metano.

        Comment

        • nuanda
          Opinionista
          • 22/08/06
          • 147

          #5
          termostufa a pellets, fino all'anno scorso ultraconveniente e ultrariscaldante. un sacchetto da 15kg costava (qui da noi, provincia di Benevento) 3,50 eur. Gi
          La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

          Il mio Blog rinasce

          Comment

          • sumomarino
            snowboarder free style
            • 07/02/06
            • 1036

            #6
            la convenienza sta nell'isolamento termico (doppi vetri, isolante sottotetto ecc), una volta certi che il calore nn va perso si sceglie il combustibile in base al tipo di abitazione.
            --------------------------------
            www.6mejote.it
            --------------------------------

            Comment

            Working...