Cari Amici,
potete dirmi un programma per creare un sito tipo FrontPage
Ve ne sarei molto grato!
Ne ho trovato 1: Si chiama Web Builder 2, ma non riesco a capire come si collegano le pagine tra di loro!
Grazie a tutti coloro che risponderanno!
potete dirmi un programma per creare un sito tipo FrontPage
Ve ne sarei molto grato!
Ne ho trovato 1: Si chiama Web Builder 2, ma non riesco a capire come si collegano le pagine tra di loro!
Grazie a tutti coloro che risponderanno!


Comment