Devo fare questo esercizio:
realizzare una
mini galleria fotografica:
un file principale contiene le miniature
delle foto, al click su di esse viene caricato il rispettivo file
esterno.
nel file principale ho due pulsanti che mi consentono di
regolare la trasparenza dell'immagine che di volta in volta viene
caricata.
la prima immagine della galleria viene caricata
automaticamente.
....ecco nn so neanke da ke parte si incomincia!
Comment