sky

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'alchimista
    tutto passa
    • 05/08/06
    • 4705

    #1

    sky

    visto la bassissima qualit
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #2
    La promozione prevede che si paghi 11 euro al mese per i primi 3 mesi, in luogo dei 22 richiesti, con uno sconto del 50%.

    L'offerta riguarda solo "Mondo Sky", 60 canali vari di intrattenimento.

    Per le altre cose, tipo "Sky Calcio", "Sky Cinema" e "Sky Sport", si deve aggiungere agli 11 euro il costo dell'abbonamento a questi servizi.

    Comunque, trovi tutto a questo link:
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Didi
      Opinionista
      • 26/10/06
      • 352

      #3
      oltre a quello detto da xilinx23, avendo sky da un anno alla fine mi sto rendendo conto che alla fine anche qui si ripete un po' la stessa solfa della tv anche se molto ma molto meno, poi sicuramente va anche a gusti, ma nonostante tutto sono contenta della scelta
      Portinaia del condominio " A-Z "

      Comment

      • Nutella
        mammaluc(c)a
        • 27/03/06
        • 3127

        #4
        Ho avuto sky per due anni, cinema compreso. In effetti dopo un pò ti rendi conto che le repliche sono molte, ma credo che sia inevitabile. Se i tuoi genitori amano guardare un pò di tutto non ci saranno problemi.
        Di una cosa però ti devo avvertire, se dopo un anno dovessi stufarti devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta almeno due mesi prima, altrimenti ti devi rifare un anno.... e non solo, ti romperanno l'anima di telefonate per offrirti il mondo affinchè tu non te ne vada, anche di domenica. Io, gli ho mandato la lettera dell'avvocato, nonostante ciò ogni tanto ci provano ancora.
        utente
        opinionara
        responsabile del mio pc


        Che mondo sarebbe senza di me

        Comment

        • Nutella
          mammaluc(c)a
          • 27/03/06
          • 3127

          #5
          E tanto per non smentirsi mai, hanno appena chiamato per la terza volta in un mese offrendomi il 50% di sconto di non so che visto che gli ho chiuso il telefono in faccia, dopo aver ripetuto per la centesima volta che non mi interessa.
          utente
          opinionara
          responsabile del mio pc


          Che mondo sarebbe senza di me

          Comment

          • L'alchimista
            tutto passa
            • 05/08/06
            • 4705

            #6
            tenkiu:Flower:

            Comment

            • N3m0
              Eterodosso
              • 02/10/04
              • 3895

              #7
              imho è meglio star lontani da sky. Se vuoi vedere un bel film fitti un DVD.
              Se vuoi avere una rosa più ampia di canali non è necessario sky, basta un decoder.
              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

              Comment

              • Sniper
                Opinionista
                • 01/10/04
                • 6641

                #8
                io ho avuto sky per tre anni....1 anno stream e telepiu e due sky..
                mamma mia che robbaccia...i film che passavano su cinema erano usciti tipo da un anno e mezzo in DVD(quindi risalivano mino a 2 anni e mezzo/3 anni al cinema)..film pessimi e che si ripetevano ogni giorno...
                per vedere qualche film interessante dovevi pagare la ppv..cio
                [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                Comment

                • N3m0
                  Eterodosso
                  • 02/10/04
                  • 3895

                  #9
                  ...ma non solo... sky è arrogante e ti fa firmare dei contratti assurdi.
                  Ti da l'offerta e poi ti fa firmare una carta/clausola in cu si riserva il diritto di aumentare del 10% la tariffa? ma,dico: stiamo scherzando?
                  [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                  Comment

                  Working...