adobe illustrator cs in inglese!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cristina86
    Opinionista
    • 27/10/05
    • 111

    #1

    adobe illustrator cs in inglese!!!

    ho illustrator in inglese...non riesco a trovare il comando per rendere vettoriale un'immagine!
    help!
    datemi una mano!
    GraSSSSie
    [B][FONT="Century Gothic"][SIZE="6"]Cris [SIZE="2"]
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    su questa macchina non ce l'ho installato...gi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • cristina86
      Opinionista
      • 27/10/05
      • 111

      #3
      uff...

      [B][FONT="Century Gothic"][SIZE="6"]Cris [SIZE="2"]

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        prova, dopo aver importato l'immagine, a guardare sulla palette di controllo in alto, compare un tasto "ricalco dinamico"....ammesso che abbia capito io cosa ti serve
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • cristina86
          Opinionista
          • 27/10/05
          • 111

          #5
          adesso lo frego io....userò photoshop hihihihihihi...
          [B][FONT="Century Gothic"][SIZE="6"]Cris [SIZE="2"]

          Comment

          Working...