ciao a tutti.....(sagitt53 nuovo utente)
avrei un problemino da risolvere...:sono in possesso di un'archivio fotografico
masterizzato con mac....(avevo un g4)
ora vorrei riutilizzare delle foto (di questo archivio) ma tentando di aprire i cd con i miei PC,ne riesco a leggere solo l'ultima cartella salvata.....
S
avrei un problemino da risolvere...:sono in possesso di un'archivio fotografico
masterizzato con mac....(avevo un g4)
ora vorrei riutilizzare delle foto (di questo archivio) ma tentando di aprire i cd con i miei PC,ne riesco a leggere solo l'ultima cartella salvata.....
S

Comment