Ho una serie di audiocassette in cui sono registrate delle lezioni di corsi a cui ho partecipato.
Purtroppo si stanno deteriorando e la cosa mi dispiace assai.
Vorrei sapere se esiste un sistema per importarle sul pc in modo poi da poterle incidere su un cd.
Grazie mille.
Purtroppo si stanno deteriorando e la cosa mi dispiace assai.
Vorrei sapere se esiste un sistema per importarle sul pc in modo poi da poterle incidere su un cd.
Grazie mille.
Comment