Qualcuno di voi utilizza il software Guitar Pro??
Ho un problemino... ho bisogno di esportare un file gp4 in formato midi,per poi reimportarlo in Garage Band... ma quando faccio export->midi mi crea un file midi illeggibile e presumibilmente vuoto (considerando che
Ho un problemino... ho bisogno di esportare un file gp4 in formato midi,per poi reimportarlo in Garage Band... ma quando faccio export->midi mi crea un file midi illeggibile e presumibilmente vuoto (considerando che
Comment