help

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arcobaleno77

    #1

    help

    Buongiorno a tutti !!! Avendo una cartella di emoticon scaricati, come posso aggiungerli nei miei forum?? Quali sono i passaggi da fare?? Grazie
  • Willy
    Opinionista
    • 23/12/06
    • 65

    #2
    Trova l'URL

    la prassi
    Quando tu guarderai il cielo, la notte,visto che io abiter

    Comment

    Working...