inviare gratis sms

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgio
    Opinionista
    • 19/01/07
    • 3

    #1

    inviare gratis sms

    se vi interessa inviare gratis degli sms vi con
    siglio questo sito:
    Last edited by Hristo; 20-01-2007, 19:29.
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #2
    togliete i due punti alla fine
    Mother, did it need to be so high?

    Comment

    • Nuvolosa

      #3
      Io uso alice,se ne posso inviare 10 al giorno e sono sempre arrivati puntali...ovviamente vale solo per chi utilizza Alice adsl...

      Comment

      • AdrianMaldonado
        Vostra Balordit
        • 15/09/05
        • 12168

        #4
        ...io uso il cellulare di mia madre...
        Au revoir, Adrian Maldonado.

        Mi prude una palla.

        Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

        Bella.

        Comment

        • Fabbbio Basta Off Topic
          F@bio-bot
          • 20/10/06
          • 2131

          #5
          io uso alice cn 10 sms gratis e 'abbonamento a TIM ke te ne fa mandare 100 gratis
          http://bforum.forumfree.net/
          Respect yo

          F@bio-bot rulez!!
          Muore la pecora
          Muoiono il bue e l'asinello
          Muore tanta gente piena di guai
          Ma i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!

          Comment

          • giorgio
            Opinionista
            • 19/01/07
            • 3

            #6
            sempre sms gratis

            ragazzi voglio essere più preciso nell'indirizzo di cui sopra: per avere sms gratis visitate: edit
            Iscrivetevi senza alcun impegno di suonerie o palle del genere e potrete avere subito sms gratis da inviare. "Provare per credere." Avrò girato per centinaia di siti alla ricerca di sms gratis ma sono tutti pieni di "cabale"; questo secondo me funziona. Mi dite poi qualche cosa e buona autoricarica!
            Last edited by Hristo; 20-01-2007, 19:29.

            Comment

            • Ali BaBa
              Mikko
              • 03/09/06
              • 1392

              #7
              con vodafone regstrandosi sul sito dall'area privati si hanno 100 sms gratis e (credo) altrettanti mms
              Utente Semplice

              Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

              Comment

              • Hristo
                Opinionista
                • 08/10/04
                • 6953

                #8
                Siti del genere sono sempre sospetti, si sa: nel dubbio preferisco chiudere, non vorremmo mica ritrovarci utenti del forum con il credito azzerato da qualche abbonamento a suonerie polifoniche...
                [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                Comment

                Working...