Questa è la secondo thread che ho messo; qui vorrei sapere, se secondo voi, se è giusto o no liberalizare così i p2p...anche se non a scopo di lucro....secondo me..è cmq non è giusto per il semplice motivo che: se io vado in un negozio..mi rubbo un dvd per vedermelo a casa mia SENZA SCOPO DI LUCRO...è pur sempre un reato...e quindi perchè i p2p devono essere diversi ?
Ciò non toglie però il fatto che la cassazione ha deciso così..e quindi sono contento anche per me
In ogni caso.....ILLUMINATEMI..!
http://www.discutere.it/scienza-e-te...1-p2p-1-a.html
Ciò non toglie però il fatto che la cassazione ha deciso così..e quindi sono contento anche per me
In ogni caso.....ILLUMINATEMI..!
http://www.discutere.it/scienza-e-te...1-p2p-1-a.html