p2p (2)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M.a.r.c.o
    ...the ghost of christmas past.
    • 10/12/06
    • 888

    #1

    p2p (2)

    Questa è la secondo thread che ho messo; qui vorrei sapere, se secondo voi, se è giusto o no liberalizare così i p2p...anche se non a scopo di lucro....secondo me..è cmq non è giusto per il semplice motivo che: se io vado in un negozio..mi rubbo un dvd per vedermelo a casa mia SENZA SCOPO DI LUCRO...è pur sempre un reato...e quindi perchè i p2p devono essere diversi ?
    Ciò non toglie però il fatto che la cassazione ha deciso così..e quindi sono contento anche per me
    In ogni caso.....ILLUMINATEMI..!

    http://www.discutere.it/scienza-e-te...1-p2p-1-a.html
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Working...