pc barebone

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sumomarino
    snowboarder free style
    • 07/02/06
    • 1036

    #1

    pc barebone

    salve ragazzi, devo comprare un nuovo pc per casa mia, stavo per prendere un mediacenter da collegare ad un televisore lcd per avere una postazione "tuttofare", solo che ora ho un dubbio spesso nelle ricerche che faccio vedo questi pc che assomigliano nelle caratteristiche multimediali ai nuovi mediacenter, ma li chiamano barebone.
    Qualcuno di voi mi sa dire che cosa caratterizza un pc barebone e in che si differenzia da un mediacenter? (sistemi operativi esclusi ovviamente )
    grazie
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------
  • Sentenza
    Opinionista
    • 01/01/07
    • 174

    #2
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]La maggior parte dei Barebone sono pc studiati per limitare gli ingombri, spesso assemblati con hardware di basso livello, adatti soprattutto alla navigazione e programmi office... anche perch

    Comment

    • cerealkiller
      curioso
      • 08/03/05
      • 1214

      #3
      ma io invece un dual core ce lo metterei
      per situazioni tipo registrare una trasmissione mentre mi guardo un film in alta definizione.


      ti allego un picco esempio di barebone-htpc fatto sul sito di essedi un paio di giorni fa con amici per vedere quanto verrebbe a costare
      File Allegati

      Comment

      • Phoenix
        Lupum Raparensem
        • 02/10/05
        • 1380

        #4
        Se no te lo assembli tu, e ti compri il software!
        Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

        Comment

        • beat
          My
          • 12/05/06
          • 5815

          #5
          avevo letto pc barbone..
          va bè.. mi eclisso.
          [SIZE="1"]Non pi

          Comment

          • EVOKar
            Stronzo chi legge!!
            • 08/12/06
            • 5337

            #6
            [QUOTE=beat;556686]avevo letto pc barbone..
            va b
            [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

            Comment

            • Sentenza
              Opinionista
              • 01/01/07
              • 174

              #7
              [QUOTE=beat;556686]avevo letto pc barbone..
              va b

              Comment

              Working...