Dubbio amletico: garanzia o prestazioni?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #1

    Dubbio amletico: garanzia o prestazioni?

    Ho un notebook Hp Compaq nx7400, relativamente nuovo (quasi 5 mesi). Avrei intenzione di installarvi una scheda grafica degna di un giocatore e un 512mb di RAM.
    Il problema
    Mother, did it need to be so high?
  • okno
    Party Crasher
    • 30/03/06
    • 15292

    #2
    Sicuro che aggiungendo ram decada la garanzia?

    Io mi limiterei a quella modifica e sfrutterei appieno la garanzia.. non si sa mai.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

    Comment

    • Cornolio
      hep
      • 28/09/04
      • 20779

      #3
      Comprerei un fisso.

      Il portatile per giocare, mhmh. Boh dipende da cosa (certo è che se lo devi pompare non sono certo giochini...), ma aggiornare il portatile l'ho sempre trovata una cosa piuttosto inopportuna.

      Rivenderlo e comprarne uno alle prestazioni che vuoi tu ti costerebbe molto di più?

      Comment

      • Grudge
        • 04/01/07
        • 10641

        #4
        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
        Sicuro che aggiungendo ram decada la garanzia?
        Purtroppo s
        Mother, did it need to be so high?

        Comment

        Working...