Ho ritrovato il vecchio manuale di Windows 3.1, quello della serie "For dummies" (il mio
Preistoria informatica
Collapse
X
-
ne ho un paio, ma devo trovarli prima, appena riesco posto le foto....ghgh[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
-
-
ho ancora uno Spectrum Zx con la scatola e vari manuali per imparare il Basic...inizio anni 80.
ho anche una console blu di cui non ricordo il nome... con i giochi a barrette tipo Ping Pong... funziona con dei chip quadrati da infilarci dentro... neanche con le cartucce...avr[FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi
Comment

Comment