Ciao a tutti.
Qualcuno sa se ci potrebbe essere a volte, una qualche incompatibilità tra le e-mail inviate da cellulare wap a un computer ?
Non so perché,da un po' di giorni una mia amica che mi scrive dal cellulare non riesce più a farmi arrivare le sue e-mail alla mia casella di posta del computer.
Grazie.
glow
Qualcuno sa se ci potrebbe essere a volte, una qualche incompatibilità tra le e-mail inviate da cellulare wap a un computer ?
Non so perché,da un po' di giorni una mia amica che mi scrive dal cellulare non riesce più a farmi arrivare le sue e-mail alla mia casella di posta del computer.
Grazie.
glow
Comment