Salve cerco qui aiuto.
allora ho fatto una presentazione con power point 2007.
adesso la vorrei fare video... ma non so come.
C'è un programma ke converte ma è per i ppd a me è ppdx allora invece di salvarla com ppdx
l'ho salvata come ppd ma purtruppo perdo molti passaggi.
ho provato a registrare quello ke in tempo reale visualizzavo sul monitor con camtasia ma va troppo a scatti.
non so più cosa provare.
vi prego se sapete aiutatemi.
io ntanto la finisco
allora ho fatto una presentazione con power point 2007.
adesso la vorrei fare video... ma non so come.
C'è un programma ke converte ma è per i ppd a me è ppdx allora invece di salvarla com ppdx
l'ho salvata come ppd ma purtruppo perdo molti passaggi.
ho provato a registrare quello ke in tempo reale visualizzavo sul monitor con camtasia ma va troppo a scatti.
non so più cosa provare.
vi prego se sapete aiutatemi.
io ntanto la finisco