Aiutatemi...da ppdx a video

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tyuoppollo
    Opinionista
    • 22/12/06
    • 2

    #1

    Aiutatemi...da ppdx a video

    Salve cerco qui aiuto.
    allora ho fatto una presentazione con power point 2007.
    adesso la vorrei fare video... ma non so come.
    C'è un programma ke converte ma è per i ppd a me è ppdx allora invece di salvarla com ppdx
    l'ho salvata come ppd ma purtruppo perdo molti passaggi.
    ho provato a registrare quello ke in tempo reale visualizzavo sul monitor con camtasia ma va troppo a scatti.
    non so più cosa provare.
    vi prego se sapete aiutatemi.
    io ntanto la finisco
    Last edited by tyuoppollo; 12-03-2007, 16:38.
Working...