Sonyericsson W880i

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna
    Opinionista
    • 01/08/05
    • 221

    #1

    Sonyericsson W880i

    Cosa ne pensate di questo cellulare??
    Chi ha avuto Sonyericsson?? Come si
  • maru
    Opinionista
    • 24/06/07
    • 8

    #2
    io ne ho avuti 2 di sony ericsson. secondo me sono i migliori rapporto qualit

    Comment

    • -steve-
      Sorridi dai!!
      • 02/08/06
      • 13091

      #3
      Ne ho uno da 4 anni....il T610.....buono, ma non il top.
      Io non sono normale. Semplicemente perch

      Comment

      Working...