Ebay

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f78
    Opinionista
    • 03/10/06
    • 72

    #1

    Ebay

    RAGAZZI SCUSATE..
    VOLEVO FINALMENTE PROVARE AD ISCRIVERMI AD EBAY..
    QUALCUNO SA SE COME METODO DI ACQUISTO E VENDITA
    Errare umanum est.... perseverare ovest...[FONT=" Arial Narrow"][/FONT]
  • AdrianMaldonado
    Vostra Balordit
    • 15/09/05
    • 12168

    #2
    Postepay è accettata come carta di credito, le ricariche da parte di terzi come metodo di pagamento non sono invece ammesse (ma uno lo può fare benissimo lo stesso, io ad esempio faccio cos&#236. Io vendo e compro spesso su ebay, quindi se hai domande spara pure.

    Se ti serve dell'ortica te la posso vendere io.

    Ossequi.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

    Comment

    • Grudge
      • 04/01/07
      • 10641

      #3
      Non è consentito l'uso della carta Postepay, se non tramite la banca online PayPal, o meglio: non si potrebbero effettuare pagamenti tramite ricarica Postepay, nè è possibile ricevere pagamenti sulla stessa carta. Il metodo più immediato, imho, è Paypal, grazie al quale puoi effettuare pagamenti prelevando fondi dalla tua carta di credito o light card (come Postepay), ma non puoi trasferire i pagamenti ricevuti su light card.
      Mother, did it need to be so high?

      Comment

      • f78
        Opinionista
        • 03/10/06
        • 72

        #4
        [QUOTE=EloDron;608666]Non
        Errare umanum est.... perseverare ovest...[FONT=" Arial Narrow"][/FONT]

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #5
          Ne abbiamo già discusso, leggi: http://www.discutere.it/consigli-per...isti-line.html
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • f78
            Opinionista
            • 03/10/06
            • 72

            #6
            infatti stavo curiosando..
            grazie
            Errare umanum est.... perseverare ovest...[FONT=" Arial Narrow"][/FONT]

            Comment

            Working...