aiuto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • venusia
    Opinionista
    • 03/03/07
    • 202

    #1

    aiuto

    sto cercando un progamma per creare la turnistica di lavoro c'
    Non arrenderti mai, perch
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Spiegati meglio.
    Cosa deve fare il programma?
    Di solito si usa excel
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • venusia
      Opinionista
      • 03/03/07
      • 202

      #3
      mi spiego: i turni hanno degli orari diversi e devo ruotare su di un numero di operatori , tot giorni di riposo tot giorni evventuali festivi, per raggiungere un tot di ore mensili
      Non arrenderti mai, perch

      Comment

      • venusia
        Opinionista
        • 03/03/07
        • 202

        #4
        quindi a me servirebbe un programma dove impostando i parametri mi facesse una compilazione ehehhe
        Non arrenderti mai, perch

        Comment

        • n0w4rs
          Opinionista
          • 20/05/07
          • 10

          #5
          ciumbia!
          non chiedi mica poco...un software che ti faccia vincere al superenalotto sarebbe più semplice da trovare!
          [url=http://www.micronsite.it/]Micronsite agenzia web Torino[/url]

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #6
            neho visti di simili fatti in visual basic.....ma non
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            Working...