Salve!
Da tre anni uso principalmente un portatile toshiba. Per garantire alle batterie la massima durata dovrei toglierle quando sono connesso col filo, ma il pc diventa troppo leggero e la batteria non so mai dove metterla...
Da tre anni uso principalmente un portatile toshiba. Per garantire alle batterie la massima durata dovrei toglierle quando sono connesso col filo, ma il pc diventa troppo leggero e la batteria non so mai dove metterla...
hanno un dispositivo che inibisce la carica della batteria se questa si trova in zona 100-95% e quindi non te la rovinano.
Comment