Remote Desktop

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M.a.r.c.o
    ...the ghost of christmas past.
    • 10/12/06
    • 888

    #1

    Remote Desktop

    Rag
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
  • okno
    Party Crasher
    • 30/03/06
    • 15292

    #2
    No, per quanto ne so io devi installare il programma server sull'altro pc, il programma client sul tuo, avere IP e autorizzazioni per accedere.

    Il resto e' come dici tu.. ti si apre una finestra che mostra il desktop remoto.

    L'unico programma che ho usato era Remote Administrator, ma mi pare che uno valido fosse PC Anywhere.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

    Comment

    • Jericho
      • 19/05/06
      • 1200

      #3
      ti consiglio di usare ultraVNC :
      [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

      Comment

      • M.a.r.c.o
        ...the ghost of christmas past.
        • 10/12/06
        • 888

        #4
        No, per quanto ne so io devi installare il programma server sull'altro pc
        Cio
        Richard Feynman:.
        Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

        Comment

        • Crazy Diamond
          shine...
          • 19/10/05
          • 962

          #5
          csa c'entra il non poterci installare un programme che altrimenti va in errore?
          quello che ti stavano dicendo è che farà acqua come sicurezza da tutte le parti non che ti manda il mondo in crash....
          [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #6
            Marco, un programma server, non un server inteso come computer.

            Il programma server e' quella parte di programma che si occupa di fornire i servizi richiesti dal programma client. Molto spesso (come nel caso di Remote Administrator) i due software coincidono.
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • M.a.r.c.o
              ...the ghost of christmas past.
              • 10/12/06
              • 888

              #7
              no perchè...ho lavorato su un pc..che mi dissero che era "sul server"..difatti era protetto da qualsiasi cosa...nn potevi installare niente perchè appena l'installazione arrivava sull'hd si bloccava e dava errore....
              poi ogni volta che spegnevi il pc..si aggiornava...in pratica era na rottura quel pc...
              E DUNQUE...mi confermate che mettendo quel programma server sul pc..sti problemi nn li avrò ?
              Richard Feynman:.
              Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

              Comment

              • Jericho
                • 19/05/06
                • 1200

                #8
                Originariamente Scritto da M.a.r.c.o Visualizza Messaggio
                No vabè a me serviva una cosa abbastanza semplice..in pratica mi serviva potermi connettere dal portatile..sul pc di casa...e poter lavorare su dati che si trovano su quest'ultimo pc...
                vnc allora dovrebbe fare al caso tuo.
                Se ti basta accedere a dei dati è sufficiente metterli in una cartella condivisa, o usare un server ftp.

                Ovviamente potrebbero esserci dei problemi se usi fastweb o se il computer di casa è dietro a un router.
                Last edited by Jericho; 03-05-2007, 08:50.
                [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                Comment

                • Crazy Diamond
                  shine...
                  • 19/10/05
                  • 962

                  #9
                  quello che parli tu era probabile che hai messo le mani come un qualsiuasi utente e non come utente di root o amministratore e giustamente non avevi diritti e poi avrà avuto configurazioni particolari...
                  Io prima di fare ciapini cercherei di vedere l'effettiva utilità di cio' che vuoi fare ed evitare configurazioni pastrocchio che magari per fare la figata di turno ti lasci completamente sprotetto e con le porte con su scritto "Benvenuti amicici"
                  [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

                  Comment

                  Working...