XP Pro sul PC di casa, Novell SUSE LINUX ENTERPRISE DESKTOP su portatile e PC di lavoro.
Windows o...
Collapse
X
-
Windows Xp e Fedora Core 6 su questo (ed unico Pc). Nelle ultime settimane utilizzo esclusivamente Xp.....perdo meno tempo e utilizzo al meglio i programmi per l'universit
Comment
-
Comment
-
Sei riuscito ad abilitare l'utente root oppure a far avere i privilegi di amministratore ad un utente?Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggioio sto provando Ubuntu 6.10, ma non capisco perché, adesso che è uscita Ubuntu 7.04 «The Feisty Fawn», non ci sia più la mia tra le distro scaricabili, mente la 6.06 LTS invece sì.
Comment
-
Comment
-
Perché non hai votato "Altri"?Originariamente Scritto da Enigma Visualizza MessaggioUso con soddisfazione FreeBSD.
Comment

Comment