Windows o...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dutch
    Opinionista
    • 20/04/07
    • 2497

    #16
    XP Pro sul PC di casa, Novell SUSE LINUX ENTERPRISE DESKTOP su portatile e PC di lavoro.

    Comment

    • skyll
      Lenta metamorfosi
      • 03/05/06
      • 2935

      #17
      Windows Xp e Fedora Core 6 su questo (ed unico Pc). Nelle ultime settimane utilizzo esclusivamente Xp.....perdo meno tempo e utilizzo al meglio i programmi per l'universit
      Mercatone Italia

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #18
        Da oggi Kubuntu, anche se mi rompe troppo le balle sta storia del root.. Vabbè, troverò una soluzione

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #19
          io sto provando Ubuntu 6.10, ma non capisco perché, adesso che è uscita Ubuntu 7.04 «The Feisty Fawn», non ci sia più la mia tra le distro scaricabili, mente la 6.06 LTS invece sì.
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #20
            Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
            io sto provando Ubuntu 6.10, ma non capisco perché, adesso che è uscita Ubuntu 7.04 «The Feisty Fawn», non ci sia più la mia tra le distro scaricabili, mente la 6.06 LTS invece sì.
            Sei riuscito ad abilitare l'utente root oppure a far avere i privilegi di amministratore ad un utente?

            Comment

            • Grudge
              • 04/01/07
              • 10641

              #21
              Nessuno dei due, uso la versione live, ma presto (quando avrò liberato un bel po' di spazio sull'hd) ti risponderò.
              Mother, did it need to be so high?

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #22
                Mi rompe un po' le palle questa storia dell'amministratore disabilitato.
                Anche perché per fare qualsiasi cosa devo inserire la password da amministratore.
                E non posso gestire gli altri HDD :goccia:

                Comment

                • Enigma
                  Opinionista
                  • 23/02/07
                  • 327

                  #23
                  Uso con soddisfazione FreeBSD.

                  Comment

                  • iron_maiden89b
                    • 29/09/04
                    • 18917

                    #24
                    Originariamente Scritto da Enigma Visualizza Messaggio
                    Uso con soddisfazione FreeBSD.
                    Perché non hai votato "Altri"?

                    Comment

                    Working...