LIbero, Network Error

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Abboff
    Opinionista
    • 13/03/07
    • 53

    #1

    LIbero, Network Error

    Salve!
    Scusate la mia ignoranza ma all'accesso della mia mail con Libero, dopo essermi loggato appare una pagina bianca con scritto:

    A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL

    Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi la causa?
    E' più di tre giorni che compare queste schermata e non posso accedere dal mio computer alle mail.
    Con un'altro cpu non ci sono problemi...

    Grazie!
    Last edited by Abboff; 22-05-2007, 09:57.
    Combatti per sapere chi sei
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    hai provato ad accedere con outlook oppure on line?
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • Abboff
      Opinionista
      • 13/03/07
      • 53

      #3
      Mi dispiace ma non sono uno di quelli che gonfierà le tasche a Billy...
      Per usare Outlook2007 devo scaricare un componente aggiuntivo che non mi posso permettere.
      Cmq il problema persiste.
      Combatti per sapere chi sei

      Comment

      • Grudge
        • 04/01/07
        • 10641

        #4
        Potresti usare Outlook Express, se hai Windows Xp, non devi né scaricarlo, né comprarlo.
        Se non lo trovi Pannello di controllo>Installazione Applicazioni>Installazione componenti di Windows.
        Mother, did it need to be so high?

        Comment

        • Abboff
          Opinionista
          • 13/03/07
          • 53

          #5
          [QUOTE=EloDron;643345]Potresti usare Outlook Express, se hai Windows Xp, non devi n
          Combatti per sapere chi sei

          Comment

          Working...