Salve!
Scusate la mia ignoranza ma all'accesso della mia mail con Libero, dopo essermi loggato appare una pagina bianca con scritto:
A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL
Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi la causa?
E' più di tre giorni che compare queste schermata e non posso accedere dal mio computer alle mail.
Con un'altro cpu non ci sono problemi...
Grazie!
Scusate la mia ignoranza ma all'accesso della mia mail con Libero, dopo essermi loggato appare una pagina bianca con scritto:
A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL
Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi la causa?
E' più di tre giorni che compare queste schermata e non posso accedere dal mio computer alle mail.
Con un'altro cpu non ci sono problemi...
Grazie!

Comment