Da qualche giorno quando accendo il mio pc in rete la connessione dell'ufficio cade...
Ho provato a disinstallare ogni cosa che potrebe avere a che fare con apertura di porte sul router ma non
Ho provato a disinstallare ogni cosa che potrebe avere a che fare con apertura di porte sul router ma non

Comment