Non sapendo dove mettere la discussione, la apro qui, nel girone della tecnologia...
che ne pensate dei treni supeveloci? In Giappone si sta studiando una nuova seria di Shinkansen, chiamato Fastech360, appunto perch
che ne pensate dei treni supeveloci? In Giappone si sta studiando una nuova seria di Shinkansen, chiamato Fastech360, appunto perch

Comment