io uso il pc prevalentemente per le storie multimedia nel senso scaricare musica (legale) video (legali) sentire musica e navigare.
ora siccome ho una versione di win xp che diciamo "mi crea qualche problema"
e che quindi non funziona molto bene sopratutto per il fatto che non posso aggiornarla mi chiedevo se non mi conveniva reinstallare il vecchio win 98 originale che almeno mi pesa meno di ram e posso aggiornarlo.
ora siccome ho una versione di win xp che diciamo "mi crea qualche problema"
e che quindi non funziona molto bene sopratutto per il fatto che non posso aggiornarla mi chiedevo se non mi conveniva reinstallare il vecchio win 98 originale che almeno mi pesa meno di ram e posso aggiornarlo.

Comment