rivoluzione tecnologica?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • errezerotre
    shake your mind!
    • 18/01/07
    • 3679

    #1

    rivoluzione tecnologica?

    [B]La macchina che pu
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #2
    Ne avevo sentito parlare, c'erano alcune aziende che producono mobili che pensavano di usare questa tecnologia per vendere solo i modelli, e poi farli creare direttamente tramite queste stampanti dal cliente.

    Sarebbe un'idea molto innovativa.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • errezerotre
      shake your mind!
      • 18/01/07
      • 3679

      #3
      Il bello è che essendo il progetto open source chiunque può progettare un mobile e metterlo gratuitamente in linea.
      Volevo provare anche io a costruirne uno, ma a competenze sono a zero e dando un'occhiata al sito non ho capito un cazzo

      Comment

      • Lord Krimel
        Brutto Stronzone
        • 19/06/07
        • 1180

        #4
        c'era un racconto che riguardava le macchine autoreplicanti di Von Neumann, e di come avrebbero distrutto il mondo... in sostanza se una macchina si guastasse ed entrasse in loop (cominciasse a replicarsi senza fermarsi) creerebbe una perfetta copia di sè stessa, e in quanto tale anch'essa con lo stesso difetto di non riuscire a fermarsi. Ora queste due continuerebbero e si genererebbero 4 macchine guaste, e così via, consumando materie prime.

        Lo scenario finale prevede che l'intera Terra si riduca ad un cumulo di macchine di Von Neumann che si mangiano e si replicano a vicenda...

        ovviamente è preso da un racconto di fantascienza (oltretutto che le macchine dovrebbero essere in grado di ricercare i materiali di cui hanno bisogno per autoreplicarsi in maniera indipendente), però mi sembrava carino postarlo come curiosità
        Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
        Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #5
          Sempre detto che Star Trek
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          Working...