cell nokia vs pc

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiOvY
    Opinionista
    • 27/05/06
    • 334

    #1

    cell nokia vs pc

    Dovrei formattare il mio cell, ma facendo ci
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Le istruzioni di solito sono chiare...quali campi di preciso?
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • GiOvY
      Opinionista
      • 27/05/06
      • 334

      #3
      Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
      Le istruzioni di solito sono chiare...quali campi di preciso?
      Creare nuovo profilo di sincronizzazione:
      * nome profilo: (vabb

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        [QUOTE=GiOvY;694561]Creare nuovo profilo di sincronizzazione:
        * nome profilo: (vabb
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • GiOvY
          Opinionista
          • 27/05/06
          • 334

          #5
          il nokia 6600 non lo si pu

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #6
            [QUOTE=GiOvY;695043]il nokia 6600 non lo si pu
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            • GiOvY
              Opinionista
              • 27/05/06
              • 334

              #7
              voglio anche io il cavooooooo
              in un negozio di telefonia...basta che chiedo di un cavo x nokia 6600 che mi permette di collegarlo al pc...esatto?

              Comment

              • Grudge
                • 04/01/07
                • 10641

                #8
                sì, bada che ti diano anche i drivers, però.

                Puoi anche acquistarlo su ebay: eBay Italia - Offerte cavo dati nokia 6600, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari su eBay.it
                Mother, did it need to be so high?

                Comment

                • baldeagle

                  #9
                  Forse non è il posto giusto per editare ciò che voglio sapere,ma è urgente
                  Stamane quando ho acceso il pc tutto ok,poi da più di 10 minuti circa quando voglio cambiare pag(forum)mi dice detabase errore,quando poi la pagina è stata cambiata,gli avators di tutti gli utenti del forum discutere erano scomparse,ora inafatti mi fa vedere una finestra con il nome dell'utente euna scritta sotto Messaggi:n/a.
                  Cosa è successo?

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #10
                    In effetti non è il posto giusto, ma stai tranquillo. E' il DB del forum ad avere qualche problema, non il tuo pc.
                    Anche a me fai capricci
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • baldeagle

                      #11
                      Pensavo che il mio pc si fosse rotto.
                      Grazie mille

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #12
                        Nessun problema, ho solo evitato che lo lanciassi dalla finestra (io faccio sempre cos
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        Working...