Dovrei formattare il mio cell, ma facendo ci
cell nokia vs pc
Collapse
X
-
Le istruzioni di solito sono chiare...quali campi di preciso?[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
-
Creare nuovo profilo di sincronizzazione:Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioLe istruzioni di solito sono chiare...quali campi di preciso?
* nome profilo: (vabb
Comment
-
[QUOTE=GiOvY;694561]Creare nuovo profilo di sincronizzazione:
* nome profilo: (vabb[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=GiOvY;695043]il nokia 6600 non lo si pu[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
sì, bada che ti diano anche i drivers, però.
Puoi anche acquistarlo su ebay: eBay Italia - Offerte cavo dati nokia 6600, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari su eBay.itMother, did it need to be so high?
Comment
-
Forse non è il posto giusto per editare ciò che voglio sapere,ma è urgente
Stamane quando ho acceso il pc tutto ok,poi da più di 10 minuti circa quando voglio cambiare pag(forum)mi dice detabase errore,quando poi la pagina è stata cambiata,gli avators di tutti gli utenti del forum discutere erano scomparse,ora inafatti mi fa vedere una finestra con il nome dell'utente euna scritta sotto Messaggi:n/a.
Cosa è successo?
Comment
-
In effetti non è il posto giusto, ma stai tranquillo. E' il DB del forum ad avere qualche problema, non il tuo pc.
Anche a me fai capricci[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Nessun problema, ho solo evitato che lo lanciassi dalla finestra (io faccio sempre cos[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment