Problema col Nokia 5200

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suzuki_Maruti_800
    Opinionista
    • 14/07/06
    • 171

    #1

    Problema col Nokia 5200

    Poco fa ho acquistato un Nokia 5200 del quale mi ritengo mediamente soddisfatto. Pi
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    [QUOTE=Suzuki_Maruti_800;697643]Poco fa ho acquistato un Nokia 5200 del quale mi ritengo mediamente soddisfatto. Pi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • Suzuki_Maruti_800
      Opinionista
      • 14/07/06
      • 171

      #3
      Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
      memoria interna?
      Quasi vuota.

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        Originariamente Scritto da Suzuki_Maruti_800 Visualizza Messaggio
        Quasi vuota.

        Cos
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #5
          Io ho un 5300 Xpress Music e non ho mai avuto simili problemi, nemmeno quando ho tolto la MicroSD.
          Che dirti? leggi la sezione relativa alla fotocamera nel manuale, se non trovi soluzioni, riportalo in negozio, finch
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • Suzuki_Maruti_800
            Opinionista
            • 14/07/06
            • 171

            #6
            [QUOTE=The Evil Twin;697652]Cos

            Comment

            • Suzuki_Maruti_800
              Opinionista
              • 14/07/06
              • 171

              #7
              [QUOTE=EloDron;697656]Io ho un 5300 Xpress Music e non ho mai avuto simili problemi, nemmeno quando ho tolto la MicroSD.
              Che dirti? leggi la sezione relativa alla fotocamera nel manuale, se non trovi soluzioni, riportalo in negozio, finch

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #8
                Insomma non è nemmeno tutta sta risoluzione pesantissima....quindi non è quello il problema.
                Con la videocamera credo di aver capito che problemi non ne hai....probabile un malfunzionamento del telefono. Se sei in garanzia, fai come ha detto Elodron.
                Magari si tratta solo di aggiornare il software
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • Suzuki_Maruti_800
                  Opinionista
                  • 14/07/06
                  • 171

                  #9
                  Ok vi ringrazio.

                  Comment

                  • Grudge
                    • 04/01/07
                    • 10641

                    #10
                    se intendi restituirlo, pensaci nell'arco di una settimana, comunque.
                    Mother, did it need to be so high?

                    Comment

                    • Suzuki_Maruti_800
                      Opinionista
                      • 14/07/06
                      • 171

                      #11
                      Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
                      se intendi restituirlo, pensaci nell'arco di una settimana, comunque.
                      Avendolo acquistato il 6 luglio da un ipermercato sono ancora in tempo?

                      Comment

                      • Grudge
                        • 04/01/07
                        • 10641

                        #12
                        Avevi detto "poco fa"

                        Comunque no, ma è ancora in garanzia, per cui, mutatis mutandis, puoi farlo riparare gratuitamente.
                        Mother, did it need to be so high?

                        Comment

                        • Suzuki_Maruti_800
                          Opinionista
                          • 14/07/06
                          • 171

                          #13
                          Il tempo vola

                          Comment

                          Working...