Un mio amico ha un problema: qualcuno è riuscito a scoprire la sua password di msn e da lì la modifica quasi ogni giorno...e per di più riempe il suo pc di virus di trojan...cosa dovrebbe fare? ha formattato più volte il pc...ma la cosa persiste!
Allora, ora riporto quello che mi ha scritto il mio amico:
"una settimana fa mi sgamarono la password su msn
nello stesso giorno la cambiai 2 volte
poi il giorno dp mi collegai su internet ed aprii internet explorer
e mi rilevo un virus
lo spostai nel cestino
e poko dp mi avverti dicendo
ke dovevo inserire il cd di windows pak 2 xp
per il corretto funzionamento di windows
nn lo avevo ed annullai
dp poko si disattivarono tt le funzioni internet
il firewall
nn potevo piu attivarlo
e contemporaneamente su msn mi arrivo un virus sulla posta
ke poi mandarono ai contatti
quindi penso fu una casualita
dp formattai ed il giorno dp trovai 22 cavalli di troia
5 minuti di collegamento"
Allora, ora riporto quello che mi ha scritto il mio amico:
"una settimana fa mi sgamarono la password su msn
nello stesso giorno la cambiai 2 volte
poi il giorno dp mi collegai su internet ed aprii internet explorer
e mi rilevo un virus
lo spostai nel cestino
e poko dp mi avverti dicendo
ke dovevo inserire il cd di windows pak 2 xp
per il corretto funzionamento di windows
nn lo avevo ed annullai
dp poko si disattivarono tt le funzioni internet
il firewall
nn potevo piu attivarlo
e contemporaneamente su msn mi arrivo un virus sulla posta
ke poi mandarono ai contatti
quindi penso fu una casualita
dp formattai ed il giorno dp trovai 22 cavalli di troia
5 minuti di collegamento"

Comment