Mi sono messa a fornire il pc di un po' di utilit
Pulizia nel pc
Collapse
X
-
Ehm... ho un problema con Firefox... quando cerco di loggarmi in un forum trovo già nick e password, ma non si logga...
Ho provato a cancellare cookies e quant'altro, ma continuo a trovarmeli lì e a non potermi loggare...
Edit: ho risolto...Last edited by erin; 04-08-2007, 15:10.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
-
Non installare troppa roba, tanto per cominciare
Avg[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Wash&Go fa un po' di tutto, cancella i collegamenti difettosi, svuota le cartelle temporanee, trova DLL doppi, corregge gli errori di disinstallazione, pulisce il registro... (ma appunto perchè mette mano nel registro volevo sapere se era sicuro)...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Io, piu' che usare un programma che cerca di ripulire il sistema dopo che e' incasinato, cercherei di tenerlo il piu' lindo e pulito da subito. Per l'esperienza che ho coi programmi di "pulizia" del sistema, generalmente e' meglio farne a meno (anche se ammetto che Wash&Go non l'ho mai provato di persona).
Comment
-
io uso Your Uninstaller, valido.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-

Comment