Il monitor del notebook si spegne (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DonDavid
    Opinionista
    • 23/08/07
    • 4

    #1

    Il monitor del notebook si spegne (o quasi..)

    Ciao a tutti,
    a volte capita che il monitor del mio notebook diventi improvvisamente nero e, muovendo il mouse (o il touchpad), cominci a "lampeggiare" rapidamente!

    Ci
    [B][I]"Dopo tutto il piacere
  • cerealkiller
    curioso
    • 08/03/05
    • 1214

    #2
    prova ad avviare con una distro live di linux (es knoppix) e vedi se ti fa lo stesso.

    Comment

    • LoStregatto
      Opinionista
      • 13/08/07
      • 172

      #3
      Volendo pensare che i problemi non derivino dalla scheda video o dai driver stessi...
      Lo sfarfallio dei monitor soprattutto quelli a cristallli liquidi in genere è dovuto ad un basso refresh...alza gli HZ di aggiornamento immagine a 65 - 70
      [I]Ezechiele 25
      [SIZE="1"][15] Dice il Signore Dio: "Poich

      Comment

      • DonDavid
        Opinionista
        • 23/08/07
        • 4

        #4
        Originariamente Scritto da cerealkiller Visualizza Messaggio
        prova ad avviare con una distro live di linux (es knoppix) e vedi se ti fa lo stesso.
        Gracias, stas provo con la live di Ubuntu e ti faccio sap se risolvo!

        X LoStregatto: nelle impostazioni video la frequenza massima di aggiornamento
        [B][I]"Dopo tutto il piacere

        Comment

        Working...