Devi andare nelle impostazioni del router..quindi fai:
Start- - >esegui- - >scrivi "cmd" (senza virgolette) e dai invio..
Si apre così una finestra nera con scritte bianche..e scrivi: ipconfig
e dai l'invio
Ti usciranno tra righe..l'ultima è: hateway predefinito con un numero:
Es: 192.168.x.x
Vai in internet explorer..metti http://192.168.x.x
metti username e password (che spesso sono "admin" e "admin") vai quindi nella scheda "wireless" poi dove trovi "Encryption Key" metti la spunta su "WEP", sotto..dove sta "Authentication Type" metti "open"
poi in "Cipher" lasci 64 bits e sotto a "Encryption Key" metti la password...
ATTENZIONE !!
Leggi bene quello che ti scrive sotto..perchè per esempio a me dice che posso mettere 10 caratteri ne uno di più ne uno di meno, lettere dalla A alla F e numeri dall'1 al 9.
In pratica dovresti avere un pannello così:
Vai poi su "Tools"- - - >system- - > save and rebot
Ti uscirà un'altra finestra che ti chiede di dare l'OK..
Tu fai così..e adesso hai la password della rete wireless..
Quando vai sul portatile o sul computer che vuole usare la connessione wireless ti chiederà di inserire due volte la password che hai inserito prima...se è corretta si connetterà...
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Comment