ehm....avrei un problemino
devo eliminare un contatto da msn ma non ci riesco...qualcuno mi aiuta please? ah! dimenticavo...visto che in queste cose sono la regina degli impediti ho bloccato per sbaglio il contatto che voglio eliminare...aiuto!
devo eliminare un contatto da msn ma non ci riesco...qualcuno mi aiuta please? ah! dimenticavo...visto che in queste cose sono la regina degli impediti ho bloccato per sbaglio il contatto che voglio eliminare...aiuto!

cio
Comment