Buonasera, volevo chiedervi se
Spostamento blog
Collapse
X
-
sisi..Originariamente Scritto da Smiky Visualizza MessaggioSì esatto.....è questo...mi sono spiegata male forse...quindi si può fare?
Un secondo che ti trovo l'articolo dove spiega nei dettagli...
Eccolo:
http://www.techlog.netsons.org/2007/...mputer-locale/Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Comment
-
A niente..ma se sei tu quella nell'angioletto nell'avatar puoi anche ringraziarmi di personaOriginariamente Scritto da Smiky Visualizza MessaggioGrazie mille!!!
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Comment
S
Comment