ciao a tutti, ho un problema ad installare i programmi...
ogni volta che metto un cd per installare qualche programma mi compare la seguente scritta: "impossibile trovare il disco nell'unit
ogni volta che metto un cd per installare qualche programma mi compare la seguente scritta: "impossibile trovare il disco nell'unit
Comment